[FoLUG] Quando salta la porta di rete...

Del Priore Andrea skyborgsin@gmail.com
Mer 31 Ott 2007 22:35:38 CET

> La disabiliti dal bios.

Troppo facile cosi', fidati.
A parte il fatto che in questo bios pare non esistere nulla di
umanamente comprensibile(l'attivazione e/o disattivazione delle
periferiche dipende esclusivamente dal loro irq, che ovviamente io
imparo a memoria tutte le sere(sono ironico, se non si capisce)
A parte che ho provato a disattivare tutto quello che paresse
lontanamente collegato alla scheda di rete.
c'è un modo per vedere qual'era l'irq di solito usato per la scheda di rete?

(last minute hint, modules.pcimap unparsable line seguito da una lunga
raffica di immondizia è brutto segno?)

Andrea Del Priore
Sento