[FoLUG] three little birds forgetting DTD

Enrico Placci e.placci@gmail.com
Lun 14 Apr 2008 14:44:17 CEST

On 08/apr/08, at 19:33, paolo siniselli wrote:

> Ho capito, lo script che sto usando in objective-c (era stato creato
> per il mac ma io l'ho portato su linux con gnustep) fa il parsing di
> un file xml
> A questo punto non credo che sia una problema il fatto che non trovi
> il dtd
> giusto?
> grazie

Il dtd non dipende dal fatto che tu sia su mac o su linux o da che
libreria usi. Il dtd definisce come e` fatto l'xml, senza non puoi
sapere come parsarlo(e neanche la libreria puo` saperlo).
L'xhtml e` xml.
L'OpenDocument e` xml.
l'OpenXML e` xml.
Ti assicuro che sono molto diversi tra loro.
Ma che documento devi parsare? Non si trova in internet il suo dtd?

Ciao
	Enrico