[FoLUG] [OT] Acquisto stampante, chiedo consigli.

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Lun 14 Apr 2008 22:21:45 CEST

Il 14/04/08, Raffaele Ravaioli <r.ravaioli@tin.it> ha scritto:

> 3) NON COMPRERO' MAI PIU' EPSON NELLA MIA VITA.

Da che ho iniziato ad interessarmi per la stampante, tutti quelli a cui ho
chiesto e che usano HP han detto di trovarsi bene. Io provengo da due Canon
e vorrei cambiare, mi han fatto tribolare entrambe e non sono il massimo.
Sulle Epson non si era ancora pronunciato nessuno, ma a questo punto direi
di scartare anche queste.
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma
non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln