[FoLUG] sources.list per passaggio a hardy

Matteo info@edilscavicesenate.it
Ven 25 Apr 2008 14:20:45 CEST

salve a tutti...
avevo da tempo intenzione di risolvere alcuni problemi di instabilita
della mia ubuntu 7.10 insorti dopo l'eliminazione di kde e il subentro
di gnome eseguito a mano.
ci ho rinunciato solo perchè tanto era imminente l'arrivo di hardy heron.
Ora nn volevo aggiornare perchè credo che verrebbe cmq aggiornata una
kubuntu e cmq per nn fare altri casini preferisco pulire.
Il mio dubbio è solo per il file sources.list.
come dovra essere il file dopo che avro completato l'installazione di
hardy? (per aver accesso ai pacchetti univerese e multiverse etc...)?