[FoLUG] OpenStreetMap

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Gio 7 Ago 2008 21:29:58 CEST

Alle giovedì 7 agosto 2008, Michele Mordenti ha scritto:
> Approfittando dell'offerta presso la COMET di Forlì,
> mi sono comperato per 25 euro un ricevitore GPS bluetooth, nella
> fattispecie questo modello:
> Hamlet HBTGPS

Sono passato dalla comet, ho chiesto di quel gps al commesso e mi ha, in
pratica, detto che fa schifo: con 8 canali può facilmente perdere il segnale
in presenza di qualsiasi zona alberata o di palazzi.
In alternativi c'era un modello della cellular line gps440 (a 40 canali mi
pare) a 40€.
Ora mi chiedo
- di gps non ne so nulla, ad 8 canali fa veramente così schifo? (a me basta
che vada decentemente)
- il gps440 è compatibile con linux?

ciao