[FoLUG] R: Serata eeePC

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Ven 5 Dic 2008 19:37:02 CET

2008/12/5  <mrzfbb@alice.it>:

> dalle email che leggo sul tema vedo che molti di voi usano i termini
> mi è arrivato.....
> quindi lo acquistate online?
> in ogni caso quale è la modalità più vantaggios/economica per acquistare un eeePC?
> grazie

Personalmente ho acquistato su Wireshop il 1000h e mi è arrivato oggi
pomeriggio, il prezzo era il più vantaggioso che ho trovato, anche
perché nei negozi non c'era (ma anche adesso credo che si faccia
fatica a trovarlo, anche se saranno un paio di settimane che ho smesso
di interessarmi).
Questa credo sia di sicuro la modalità più economica, sul vantaggioso
non so che dirti. Consiglio: segui il forum di eeepc.it, io mi son
sempre basato su quello.

--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln