[FoLUG] installazione ubuntu 8.1

Stefano Giunchi stefano.giunchi@gmail.com
Dom 7 Dic 2008 21:02:28 CET

2008/12/7 Mattia Goldoni <guziva@hotmail.it>:

> Non credo che sia vecchio il pc + monitor ha 3 mesi!!

Ho detto "è un pò vecchio" perché il messaggio che hai descritto
sembra del monitor, non del pc, che non supporta la risoluzione
utilizzata. Strano che in installazione venga utilizzata una
risoluzione non standard, comunque la prova ctrl alt + (anche più
volte) può servire. Comunque all'avvio del cd puoi anche selezionare
la risoluzione, mi sembra.

Stefano

--
SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail