[FoLUG] Connessione ADSL

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Mar 9 Dic 2008 12:45:58 CET

Sinceramente anche sul sito ufficiale non ci ho capito molto...
Sembrerebbe un normale wi-fi, mentre in seguito viene riportato che in
realtà vada su altre frequenze e richieda un decoder(il loro router).

Di sicuro a cusercoli(dove mi hanno garantito la copertura) non c'è stato
verso di trovare AP riconoscibili(testato con un compaq riciclato come
snifferone e antenna potenziata).