[FoLUG] stampa ordinata

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Gio 11 Dic 2008 04:47:12 CET

Salve a tutti, un piccolo quesito di ordine documentistico.
Mi trovo a ricevere un mucchio(leggi: dell'ordine di centinaia di pagine) di
documentazione tecnica con schemi e diagrammi e quantaltro, alcuni con una
discreta necessità di essere stampata in grande(pena il renderli
illeggibili).
Il difetto di questa documentazione è che non esiste in formato cartaceo,
non esiste in formato pdf e nemmeno html, ma solo come un blocco di jpg
ordinate da 1 a 331(mi pare).
Ora la mia domanda:

Appurato da prove che gli schemi più complessi sono ancora leggibili se
stampo pagine dimezzate(due jpg su una stessa pagina) e che ho a
disposizione la supermegaspillatrice di daitan 3, esiste un qualche
applicativo che ordini le singole immagini modo che possa incollare un
fascicoletto appositamente sistemato(per esempio, se il tutto fosse di 10
pagine il primo foglio dovrebbe contenere le pagine: 1 sul davanti, 2 sul
lato interno, 3-10 la successiva esterna, 4-9 interna e così via).

Vabbè, sono i deliri delle 4 e 45 di mattina, buongiorno a tutti.