[FoLUG] sostieni anonimita' e privacy in rete

Mar 16 Dic 2008 19:10:31 CET

vagabondavo in rete quando Riccardo Corrado ha scritto in data
16/12/2008 8.41:

> Se interessa, dato che le norme sono il mio campo, posso propormi io.

Bene! La mettiamo in cantiere... nel senso che sono disponibile ad un
aiuto organizzativo e non da relatore. :-)
L'argomento è generico nel senso che non riguarda a senso unico un solo
SO e quindi può interessare una platea più vasta.

Mancano ancora delle proposte per "serate a Tema". Chi è disponibile si
faccia avanti per proporre un tema ricordando quello che è venuto fuori
nei questionari.

Ciao.