[FoLUG] Auguri

Gio 25 Dic 2008 10:06:24 CET

Il 24/12/08, SkyborgSin<skyborgsin@gmail.com> ha scritto:
> Io sottoscritto (d'ora in avanti "l'Augurante") chiedo al mio interlocutore
> (d'ora in avanti "l'Augurato") di accettare senz'alcun obbligo, implicito o
>.
>
> Ciò stabilito
>
> Buon Natale e Buon 2009
Io sottoscritto, giudice della terza corte penale di Forlì, visti gli
articoli 24, 25, 25bis comma 3, capoverso 17, addì 25/12/2008,
condanno "l'Augurante" alla riformulazione del contratto ed
all'obbligo "dell'Augurante" di trasformarsi a sua volta in "Augurato"
da parte di chicchessia, senza distinzione di sesso, razza,
nazionalità, gruppo di appartenenza o religione.
Così deciso e disposto.
Prego il cancelliere di trascivere agli atti la sentenza di
contraccambio di auguri.
Raffaele.

:-))))