[FoLUG] Serata eeePC

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Sab 27 Dic 2008 23:26:29 CET

vagabondavo in rete quando Simone Stanzani ha scritto in data 27/12/2008
22.48:

> Ciao,
> grazie del consiglio, a questo punto proverò ubuntu, ho visto il
> documuneto che mi hai girato e mi sembra veramente ben fatto !!!
> Comunque ho visto la documentazione Debian, mi sembra che alla fine
> ci siano più o meno le stesse cose da fare ... per una installazione ...
> o no ?

"Le cose da fare" sono le stesse nel senso che il kernel è lo stesso e
le impostazioni per l'hardware sono le stesse.
Le differenze sono insite nella distribuzione stessa, nel metodo di
installazione e altri automatismi. Poi, il bello di Linux, la provi, la
testi e se non ti piace, la cambi. ;-)

Ciao.