[FoLUG] Thin Client HP t5735

danny dmilandri@gmail.com
Mar 5 Feb 2008 15:30:51 CET

Man of Wax wrote:
> Si va be... ma costa troppi soldi. Mi ci compro un pc 3 volte migliore
> come minimo :O

di questi gioiellini ne ho installati 5 in una azienda da usare come
terminali (tse, app virtual, ecc) e sono veramente fantastici! arrivano
con preinstallata una debian modificata da hp! veramente ben fatta!
unica pecca che per inserirci il wi-fi  bisogna comprare o lo slot di
espansione (che cosa  come lo thin client) oppure una penna usb dedicata
compatibile.....le prestazioni sono ottime! l'ho montato attaccandolo
dietro un monitor lcd da 19....fighissimo....

dy

per altre curiosita chiedetemi.