[FoLUG] pacchetto j2rel.4 --- blocco del sistema

Romeo Giunchi barbaromeo@gmail.com
Mer 6 Feb 2008 06:09:31 CET

Grazie mille, risolto!!!
A dire la verità ci ero arrivato ancora a quel punto ma mi apriva una
finestra e non riuscivo a capire come confermare i termini che mi
proponeva. Stavolta ci sono arrivato (Ctrl+pag up).

La confidenza aumenta!!!!

Una cosa, ho notato che ciclicamente il sistema ìva in blocco (su
portatile si abbassa la visibilità e si blocca la finestra di alcuni
programi attivi) e dopo circa 10 secondi riparte. Non è una cosa che
sono riuscito ad associare a un programma particolare ma quando sono in
firefox, connesso ad internet è più frequente. Non lo disdegna neppure
Mozilla thunderbird nel leggere messaggi anche sconnesso dalla rete.
Tipo un registro degli eventi da poter capire meglio che tipo di
malattia possa avere ci potrà essere?

Scusatemi ma la cosa è talmente strana che proprio non riesco ad
aiutarmi con gli aiuti on-line ... non so come esprimere la mia domanda ...

Grazie di esistere a tutti!!!

Saluti radiosi