[FoLUG] Microsoft Silverlight

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Mar 12 Feb 2008 08:12:21 CET

2008/2/11, Raffaele Ravaioli <r.ravaioli@tin.it>:
> P.S. Meglio tutto fuorchè Berlusconi (IMHO). :-)

Mi piacerebbe tenere fuori da questa lista opinioni politiche, non
tanto per bigotteria quanto perché nei prossimi mesi di campagna
elettorale subiremo un bombardamento mediatico che alla lunga
stuferebbe.
La mia voleva essere solo una constatazione tecnica su un sito nel
quale mi sono imbattuto. Non ho intenzione di sondare tutti i siti dei
vari esponenti politici e farne una classifica.
Sono semplicemente rimasto perplesso dal fatto che  un sito di una
forza politica che tradizionalmente rispetta le minoranze e che aveva
nel programma della passata legislatura richiami al software libero
abbia trascurato l'accessibilità di parte del loro sito.
Ciao.

--
Michele Mordenti
http://xoomer.alice.it/michele.mordenti/