[FoLUG] I: info Biococoa packages

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Sab 23 Feb 2008 12:13:27 CET

On Fri, 2008-02-22 at 20:03 +0000, simona bazzocchi wrote:
> Ciao,
>
> Volevo usare un pacchetto per comparare delle sequenze di DNA dopo che ho letto un articolo che dice:
>  "The main functionality is provided in two Objective-C classes,BCSuffixArray and BCMCP. The command line tools described in this article directly utilize those classes and are provided as a BioCocoa application"
>
> L'autore mi ha scritto questo e poi non ha piu' risposto:
> "If you have a Linux computer then you will need to install some additional libraries (GNUstep) first"

> [...]

Beh non è che devi saper programmare in C per compilare dei sorgenti di
una applicazione/libreria, ma hai provato a cercare gnustep come
pacchetto nella tua distro almeno? La mia ce l'ha(e se lo compila pure
da se).

Saluti
--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano