[FoLUG] CentOS e le macchine virtuali

danny dmilandri@gmail.com
Mar 26 Feb 2008 14:45:21 CET

Michele Mordenti wrote:

> Si, io non ho avuto problemi di dischi con CentOS 4.6 e 5.0 su host
> win2003server e linux.

accidenti!
sto usando centos 5.0 ma non mi vede nessun disco...con anaconda
arrivati al punto di scegliere il disco non c'è n'è nessuno..c'è una
risoluzione a questo problema? non volevo mettere in piedi una macchina
sono per fare dei test su centos....

> In compenso la centos4.6 su win mi sbaglia continuamente il tempo.
> Perde circa 10 minuti all'ora, ho provato a eliminare il /etc/adjtime
> ma il problma persiste.
> esempio:
> data corrente:
> mar feb 26 14:20:31 CET 2008
> data su vm:
> dom feb 24 01:03:59 CET 2008

questo mi capitava con una simplymepis......poi non ho approfondito la cosa!

mi è cambiata la vita da quando ho scoperto vmware....è impossibile che
centos non vada....:-(