[FoLUG] non riesco a rientrare in Debian etch

paolo siniselli paolo_siniselli@yahoo.it
Mer 27 Feb 2008 20:55:13 CET

Dopo aver cancellato il contenuto della cartella /tmp perche' avevo quasi tutto il disco pieno... non sono piu' riuscito piu' a rientrare...
(in teoria riesco ancora in safe mode).
L'errore che mi da' dopo il boot e' il seguente:
/etc/gdm/PreSession/Default: Registering your session with wtmp and utmp
/etc/gdm/PreSession/Default: running: /usr/bin sessreg -a -w /var/log/wtmp -u /var/run/utmp -x "/var/lib/gdm/:0.Xservers" -h "" -l ":0" "paolo"
/etc/gdm/Xsession: Beginning session setup...
mkdtemp: private socket dir: No space left on device

Da notare che ho appena cancellato una cartella da 3Gb da /home/paolo

cosa mi consigliate?
grazie