[FoLUG] Anno nuovo... tutto nuovo

Raffaele Ravaioli raffaeleravaioli58@interfree.it
Mer 2 Gen 2008 21:56:39 CET

Michele Mordenti ha scritto:
> Anno nuovo... vita nuova si diceva una volta.
> Beh... io parto nel 2008 con il portatile e una distro nuova.
> DELL latitude D430, un gioiellino full linux compliant.
> Ho approfittato del cambio HW anche per passare a KUBUNTU.
> Ebbene si, dopo 4 anni di gentoo mi sono deciso ad usare una
> distribuzione linux per esseri umani, sarà la vecchiaia.

Mi cade un mito! E poi da Gentoo a kubuntu! Questa distro K non la
riesco usare ma io non faccio testo. Ubuntu per me è un gioiellino ma
sto cercando una distro K da affiancargli per una serie di motivi. Oggi
ho provato Mepis 7 e devo dire che il primo impatto è stato positivo
anche se....
Vuoi ridere?
Terminata l'installazione avevo tutto KDE in inglese tranne synaptic che
stranamente era in italiano. Ho scaricato i pacchetti della lingua per
KDE, Ooo e varie. Settata la lingua italian dal menù contestuale di KDE
  e al riavvio è tutto in italiano tranne.... udite, udite.... synaptic
che è in inglese!

AUGURI.