[FoLUG] Anno nuovo... tutto nuovo

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Gio 3 Gen 2008 08:07:01 CET

2008/1/2, Raffaele Ravaioli <raffaeleravaioli58@interfree.it>:

> Scusa, come l'hai configurato? L'hai preso anche con XP per ragioni di
> lavoro o te lo sei fatto rimborsare?

Mi hanno mandato un preventivo con FreeDOS maggiorato di 400 euro,
accordi commerciali tra DELL italia e Microsoft.
Quindi ho messo da parte le mie ragioni ideologiche in favore di
quelle molto più pragmatiche di portafoglio e l'ho comprato con Vista
Business.
Appena ho scoperto che il wordpad di vista non apre più nemmeno i .doc
come nel vecchio XP l'ho piallato senza pietà e gli ho messo su
Kubuntu.

Il portatile è valido, è l'azienda che è DELL beep.

--
Michele Mordenti
http://xoomer.alice.it/michele.mordenti/