[FoLUG] Ubuntu Firefox crash

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Dom 6 Gen 2008 19:59:07 CET

On Sun, 2008-01-06 at 18:04 +0100, Marco Valli wrote:

> E poi la correlazione col firefox che crasha esiste o no?

Scusa sono un po' di fretta in sti giorni:
Allora io non ho visto la cosa, ti dico quello che ha visto il mio amico
che č un bell'utonto.
Io al momento me lo spiego cosė: lui usa firefox con flash(gli piacciono
tutti quei siti minchiosi fatti cosė) che fa lavorare abbastanza la cpu
i sensori leggono temperature sballate, acpid da il segnale di spegnere
tutto, firefox si chiude perchč viene terminato il processo e la
macchina fa lo shutdown.
Poi appena ho il pc in mano verifico la cosa.
--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano