[FoLUG] Ubuntu Firefox crash

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Dom 6 Gen 2008 20:24:35 CET

On Sun, 2008-01-06 at 20:01 +0100, Raffaele Ravaioli wrote:

> Hai per caso scaricato il flash dal sito di Adobe?

Si perchè con synaptic non mi copiava la libreria nella directory dei
plugin di firefox, questo perchè tutti gli altri plugin avevano creato
un'altra directory in lib cioè mozilla-firefox mentre invece quella
giusta era firefox.

> Per installare il plugin in Firefox/Nautilus di Ubuntu Gusty, basta
> andare in una pagina che usa flash, youtube ad esempio. Firefox ti dice
> che manca il plugin e lo scarichi in automatico,

Non andava neppure così.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano