[FoLUG] Modem interno a 56 K

Raffaele Ravaioli raffaeleravaioli58@interfree.it
Gio 10 Gen 2008 23:52:42 CET

Romeo Giunchi ha scritto:

  il portatile è un Pavillon DV9500
> Grazie, comunque vada... sarà un successo. :-)

L'audio funziona?

Ho trovato in diversi forum che ci sono problemi con il chip audio.

In www.linux-on-laptops.com
c'è uno che ha installato Gentoo con lo stesso problema audio e poi
dice, riguardo al modem: "Ma chi c'è ancora al giorno d'oggi che usa il
modem?" Si vede che non vive in Italia!

Però per il fatto dell'audio sembra che presto verranno rilasciati dei
driver.

Sia sul forum di Ubuntu che quell'altro c'è l'elenco generato dal comando

$lspci

ma non vedo niente che ha a che fare con il modem. Non vorrei che fosse
legato al chip audio, tipico di alcuni winmodem.

Vedo di fare altre indagini.