[FoLUG] Oltre a KDE4 c'è anche questa news

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Sab 12 Gen 2008 00:28:56 CET

http://wine-review.blogspot.com/2008/01/running-ms-office-2003-under-linux-with.html

Se va avanti così, fra un po' non ci potrà essere più la scusa:-"Mi
serve windows perché ho il programma pinco-pallo che altrimenti non gira.-

Io con wine ho installato Photoshop CS 8.0.1 (ho quella) e gira bene.
L'ultima versione di Wine dovrebbe permettere anche l'installazione del
CS2 (siamo alla versione CS3) quando fino a poco tempo fa non andava su
neanche Photoshop 7.
Lo sò, lo sò, che c'è Gimp; devo dire che alcune cose sono molto più
semplici su PS e Gimp ha dei vantaggi per altre cose. Visto che c'è la
possibilità di usarli entrambi....... ;-)

Bye.