[FoLUG] Java ... la mia tortura

Romeo Giunchi barbaromeo@gmail.com
Dom 13 Gen 2008 09:56:47 CET

Scusatemi ancora ma siccome non riesco a vedere alcuni filmati presenti
in rete (quelli di Youtube funzionano alla grande ed anche altri ma ce
ne sono alcuni che proprio non ne vogliono sapere...) un amico ubuntista
mi ha consigliato di installare il pacchetto j2rei.4-mozilla-plugin che
si porta dietro e richiede anche l'installazione del vicino j2re1.4.

Non riesce a terminare l'installazione restituendomi questo messaggio:

> E: /var/cache/apt/archives/j2re1.4_1.4.2.02-1ubuntu3_i386.deb: il
> sottoprocesso pre-installation script ha restituito un codice di errore 10

Secondo voi è una cosa grave? Devo dare altri elementi? .... Forse è
meglio che passi a dedicarmi all'ippica informatica :-)

Saluti radiosi