[FoLUG] epc asus con linux

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Mar 15 Gen 2008 18:12:15 CET

Eh eh! È una offerta una tantum oppure è il prezzo definitivo? Che ne
dite di pubblicizzarlo e di fare una demo pubblica? Se funziona bene è
la dimostrazione che linux ed il software libero possono contribuire
alla diffusione di massa dell'informatica. Sapete poi se può godere
del contributo per l'acquisto dei pc da parte dei sedicenni?