[FoLUG] OpenOffice 2.0

Stefano Giunchi stefano.giunchi@gmail.com
Sab 19 Gen 2008 11:56:42 CET

2008/1/19, Stefano Castagnoli <info@scastagnoli.info>:

> Quando cerco però da 10.2 di aprire un qualsiasi documento OpenOffice
> direttamente dalla condivisione non ricevo alcun errore ma il documento
> non si apre. Ho controllato /var/log/messages su entrambi ma non ho
> trovato nessun messaggio di errore.

OpenOffice non è ben integrato con KDE per quanto riguarda l'utilizzo delle
condivisioni di rete.
Per ovviare al problema, ti consiglio di utilizzare smb4k, un'utility che
monta le condivisioni di rete in modo "facilitato".

Una volta che la cartella condivisa è montata, qualsiasi applicazione
(OpenOffice incluso) può aprire i files direttamente.

Stefano

--
SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail