[FoLUG] cerco motherboard

danny dmilandri@gmail.com
Gio 24 Gen 2008 09:01:54 CET

Daniele Pelliconi wrote:
> Ciao, ho tre schede madri vecchie di cui mi voglio liberare, ma non so
> come trovare il socket; se ti può servire come informazione, due
> dovrebbero essere per processori 486 e una per pentium 3.

ciao daniele,

ti ringrazio della risposta ma cercavo appuno una MB per 423 perchè ho
un precessore P4 1,7Ghz che vorrei riutilizzare, sono consapevole che
questo tipo di socket è raro (è stato il primo formato dei P4) infatti
non trovo la MB nemmeno su Ebay (inserzioni nazionali perchè tra quelle
internazionale le spese di spedizione superano il valore della scheda),
però è un peccato buttare via un 1,7Ghz...:-)

ti ringrazio per le MB offerte ma non mi interessano.....tra
386-486-pentium-pentiumI-pentiumII-pentiumIII ho un capannone pieno
;-)....anzi a chi servisse un usato ne ho per tutti i tipi (tranne P4
socket 423-478-775 :-P)

grazie mille per l'attenzione.

Dy