[FoLUG] Fwd: [Erlug] ASUS eee PC

Stefano Castagnoli info@scastagnoli.info
Gio 24 Gen 2008 09:17:40 CET

Personalmente ritengo che la macchina sia estremamente interessante e
segua il trend tecnologico del concetto "always-on".
Appena scoperto lo avrei voluto comprare e mi sono informato presso
rivenditori autorizzati di Bologna e Reggio-Emilia nel novembre 2007, ma
ancora non era disponiible in Italia.
Personalmente ritengo manchino due aspetti utili in termini di mobilità:
 - navigatore GPS integrato
 - touch-screen per appunti rapidi
In pratica aggiungendo questi due servizi si arriva alla serie R2E di
Asus, ma parliamo di cifre ben più significative...

A presto!

Stefano C.