[FoLUG] chi fa da cavia ?

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Lun 28 Gen 2008 16:48:57 CET

Il giorno 28/gen/08, alle ore 16:17, ivan ha scritto:

> http://desktop.google.com/linux/index.html

L'ho già provata sul una ubuntu 7.10 che avevo montato sul mio vecchio
fisso...è molto potente e veloce sia nell'indicizzazione sia nella
ricerca e non mi è mai sembrato che prendesse troppe risorse; c'è
anche da dire che l'ho installato a distribuzione appena montata.

La cosa che non mi piace è che non si capisce mai quanto google
rispetti la tua privacy. La ricerca interna e quella via web si
fondono insieme (o quasi) e può sorgere il dubbio che non comunichi
quello che indicizza all'esterno.

Magari è solo una mia inutile paranoia.

Ciao.
Ric