[FoLUG] [OT] Ciao, ciao XP

Enrico Placci e.placci@gmail.com
Gio 3 Lug 2008 18:34:00 CEST

On 02/lug/08, at 00:56, Alessandro Ronchi wrote:

> Oggi in Commissione il dirigente di Forlifarma mi ha detto che non mi
> copiava la presentazione nella chiavetta perché aveva grandissimi
> problemi con Vista (per fortuna che lo abbiamo in un solo pc, è un
> disastro!).
> Penso di non aver mai sentito una lamentela così in tutta la storia
> dei sistemi Microsoft, che sono sempre stati dati per scontati.

Io gli avrei chiesto come si trovava con il portatazze del suo
portatile. LOL
Su non esageriamo. Il FUD va bene, visto che non potete farne a meno,
ma a tutto c'e` un limite.

http://createdigitalmusic.com/2008/07/01/adieu-xp-how-vista-sp1-is-doing-and-why-this-os-generation-has-been-so-tough/

Articolo molto interessante soprattutto perche` esprime il punto di
vista di un "vero" utente non tecnico che usa il computer per lavorare.
(Soprattutto la parte iniziale e la conclusione, a meno che non vi
interessino i miglioramenti di vista in campo musicale ;- )

Ciao
	Enrico