[FoLUG] Localizzazione di sistema

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Dom 6 Lug 2008 14:15:39 CEST

Francesco Piano wrote:

> I casi sono o che le variabili d'ambiente non sono correttamente
> impostate o che kde non le legge.

A lume di naso, ora, propenderei per la seconda.
Disinstallare Kde unitamente ai file di config per poi reinstallarla ex-novo
mi sembra una soluzione drastica e laboriosa nella riconfigurazione
della gui. Per ora resto cosi', Kde la conosco abbastanza bene e la
localizzazione americana non mi pone problemi particolari.
E' giusto per comprendere il perche' e risistemare il tutto.
Cmq, cazzeggiando s'impara :-D

> Vai a vedere nel file di configurazione opportuno.

Che sarebbe?

> Se fai echo $LANG sulla shell cosa dice?

it_IT@euro

@salut e ciao
Giovanni
--
Really, I'm not out to destroy Microsoft. That will just
be a completely unintentional side effect. (L. Torvalds)