[FoLUG] Velocizzare UBUNTU con avvio servizi in parallelo.

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Dom 13 Lug 2008 15:11:20 CEST

Alle domenica 13 luglio 2008, Raffaele Ravaioli ha scritto:
> Da questo link ho seguito le istruzioni fra cui quella che mi aveva
> chiesto Davide per la "partenza in parallelo".
>
> Mha! Provate anche Voi ma non ho visto niente ne in peggio ne in meglio.

Mi riferivo al rimpiazzo del sistema init per avviare i processi in parallelo
e quindi velocizzare l'avvio, nel link che hai riportato parla di altro.
L'altro giorno non mi ricordavo il nome del programma scelto da ubuntu, ora
l'ho trovato: upstart

http://www.ossblog.it/post/1228/upstart-il-successore-di-init-secondo-ubuntu/
https://wiki.ubuntu.com/ReplacementInit?action=show&redirect=upstart

ciao