[FoLUG] [OT] YASHICA EZ F 725

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Mer 16 Lug 2008 10:48:35 CEST

Salve a tutti,
dopo avervi rotto le scatole con la Kodak ed essermi deciso ad acquistarla,
ho scoperto che al momento non è reperibile nei negozi. Cerca e ricerca, ho
trovato, allo stesso prezzo, la fotocamera in oggetto (sito Comet, la
seconda in ordine di prezzo crescente). Con questa marca non ho mai avuto
esperienza diretta, né per sentito dire. Se qualcuno ha opinioni in merito,
sia riguardo alla marca che al prodotto, non faccia il timido :-)
l'alternativa sarebbe la Canon A460 (10 euro in più sullo stesso sito, terza
in ordine di prezzo). Ho una Canon da parecchio e mi son sempre trovato
bene, però sulla carta è migliore la Yashica, sia come prezzo, che come
caratterisitche (ad es il CCD). Insomma, sono indeciso, cerco consigli!
Grazie a tutti.

--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma
non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln