[FoLUG] Pc selecta essedi con linux

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Dom 20 Lug 2008 13:43:30 CEST

2008/7/20 Raffaele Ravaioli <raffaele.ravaioli@gmail.com>:

> Mha! Quella delle partizioni separate (a parte lo swap) mi sembra una
> cavolata in un pc desktop. Mi sa tanto di derivazione di server o
> archeoinformatica o cose "professionali".
> A proposito di swap, da quando ho installato un giga sul mio portatile
> lo spazio di swap è costantemente a 0.  :-O

A me è servita in tutti quei casi nei quali volevo cambiare
distribuzione o reinstallare, senza spostare tutto su un altro hard
disk. In quei casi metti nell'altra partizione e rasi.

La swap l'ho messa per abitudine, non raddoppiando la ram come facevo
di solito. Anche la mia è costantemente a zero.

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi

SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source
Sede: Via Poggiali 2/bis, 47100 Forlì (FC)
Tel.: +39 0543 798985 - Fax: +39 0543 579928

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail