[FoLUG] ho installato amsn sulla mia hardy ma ...

matteo info@edilscavicesenate.it
Mar 22 Lug 2008 21:59:26 CEST

Salve a tutti,
dopo una certa ricerca nn sono riuscito a trovare nessuno che abbia
avuto questo problemino:

installato amsn su hardy 8.04 da repositiry universe che senbra andare
bene ma manda in crash gnome nel momento che cerco di inserire una
fotografia al mio nickname.... nn mi pare una cosa grave ovviamente ma
ero curioso di capire da cosa puo dipendere....
a qualcuno è successo ?
grazi per eventuale interessamento...

ps... prove già fatte:
installato il paccheto tar-gz con le librerie tcl e tk, tutte compilata
a manina... e tutto sembra andare come per il pacchetto precompilato
presente nelle repository ma il problemino resta
secondo me è un problema di font o chissa cosa... qualcosa che fa a
cazzotti con la grafica del browser di amsn dal quale  si inserisce  la
foto dal proprio filesistem.

va be era una mia idea ...

ciao e ancora grazie..

matteo