[FoLUG] Ho un problema con un disco esterno USB

AnsFans ansfans@gmail.com
Mar 3 Giu 2008 01:07:08 CEST

Salute a tutti.

Mi sono procurato un HD esterno della PackardBell da 500GB per gestire i
backup.

Connesso con linux viene riconosciuto ma è in sola lettura.

Connesso con WinXP (portatile aziendale) è riconosciuto anche in
scrittura (quindi deduco che HW e SW/FW dell'apparecchio sono a posto).

Ho provato a modifcare i permessi ma mi da errore, anche come root.

Immagino che il problema sia legato alla configurazione di qualche
parametro di mount o simili.

Mi potete dare qualche dritta sulla documentazione più adatta da studiare?

Grazie.
AnsFans