[FoLUG] Paleoinformatica

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Gio 5 Giu 2008 18:58:48 CEST

vagabondavo in rete quando Davide Giunchi ha scritto in data 05/06/2008
18.46:

> Io avrei provato con quel puppylinux, sicuramente sarebbe stata veloce, però
> il collo di bottiglia di tutto è openoffice che è un pò mattone, quindi
> avresti dovuto fare un lavoro di alleggerimento specifico su openoffice (mi
> viene in mente disabilitare il java, non so se c'è altro)

OOo non è compilato per puppy..... almeno non l'ho trovato.
Avevo pensato più che a puppy a slax ma anche lì OOo nisba.
Inutile OOo è grosso e ha poco senso per quelle piccole distro che hanno
l'obbiettivo di stare e girare in niente.

Ripeto, dopo avere ricercato parecchio su distrowatch, ero arrivato ad
Archlinux. Mo provo ad installarla su un muletto e poi vi dirò.