[FoLUG] NSLU2

Giuseppe Croari gcroari@racine.ra.it
Lun 9 Giu 2008 15:18:14 CEST

Ciao a tutti,
anche io a settembre ho comprato questo bel NAS per l'ufficio.
Purtroppo da allora è rimasto ancora nella scatola perchè non ho avuto
il tempo di smanettarci.

Mi interesserebbe inserire un firmware stabile e veloce che mi permetta
l'accesso sia dalla rete interna che da internet per utilizzarlo
esclusivamente come storage.
Magari trovando anche qualche bello script per la sincronizzazione (tipo
Idisk di MacOsX).
Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio sia sulla versione che sullo
script?

Grazie mille,
Giuseppe