[FoLUG] calcolo tempo download pagina web

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Dom 2 Mar 2008 17:49:04 CET

On Sun, 2008-03-02 at 14:55 +0100, Alessandro Ronchi wrote:
> Conoscete un programma di diagnostica che mi permetta di capire quanto
> tempo ci mette una pagina a caricarsi completamente?
>
> C'è un sito che risponde subito al ping, ma la visualizzazione è
> bloccata, e vorrei capire se è un mio problema di connessione, se è un
> problema del browser, quali sono le parti più lente, ecc.
>
> E' possibile?

Io ho provato jmeter che consente di fare delle statistiche sui tempi di
risposta dei siti e di fare dei benchmark, vedi se fa al caso tuo.
--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano