[FoLUG] Autocad 2007 + Wine

danny dmilandri@gmail.com
Lun 3 Mar 2008 11:42:12 CET

salve lista,

sto facendo le mie prove per poter dare ai miei clienti soluzioni sempre
più innovative ma inciampo sempre in qualche piccolo sasso che invece
poi diventano montagne....

stavo provando ad installare autocad 14 su una ubuntu 7.10 con Wine e
tutto è andato liscio....anzi sono estremamente contento perchè la
macchina ha 256 mb di ram è autocad 14 fila che è un piacere (con la
stessa macchina e winzozz ogni tanto autocad14 mi si inchiodava) cmq
contentissimo del test provo ad install autocad 2007 e qui sorgono i
prob... informandomi meglio scopro che wine non supporta il .net di
microsoft è quindi l'install non riesce....documentandomi ancora scopro
che esiste un progetto chiamato MONO proprio per risolvere questa cosa
del .net su altre piattaforme.

mi chiedevo a questo punto, mi basta caricare il MONO sulla mia ubunto è
procedere con l'install di autocad 2007 oppure non è proprio cosi
semplice la cosa?

grazie infinite

DY

link: http://www.mono-project.com/Main_Page