[FoLUG] R: Autocad 2007 + Wine

danny dmilandri@gmail.com
Mar 4 Mar 2008 16:55:35 CET

mrzfbb@alice.it wrote:
> forse è il caso di provare crossover
> è a pagamento, ma in confronto ai costi di autocad è niente
> http://www.codeweavers.com/products/

avevo già letto qualcosa riguardo codeweavers anche riguardo al
pacchetto office di microsoft, mi informerò meglio perchè può essere una
bella soluzione se con i prodotti codewevers riesco a fare girare office
e autocad in una bella ubuntu....

ho provato a install con wine sia dreamwever che photoshop cs2 e fanno
sufficentemente bene....ci vuole un giga di ram però...ubuntu è
parsimoniosa ma photoshop proprio no! facendo un top mi metto le mani
nei capelli....

ho provato a install office 2003 con wine, mi da un errore strano: mi
dice che il software non è installato per l'utente corrente...come mai?
c'è qualche problema di permessi? so già che però outlook non andrà per
certo.....

grazie

Dy