[FoLUG] R: Autocad 2007 + Wine

danny dmilandri@gmail.com
Mer 5 Mar 2008 09:09:34 CET

Raffaele Ravaioli wrote:
> No,no, non virtualizzi le applicazioni! Si tratta sempre di installare
> un XP con office. Poi rendi la cosa come se fossero delle applicazioni
> integrate. Ti pidieffo (neologismo :-) )l'articolo.... domani sera però...

va benissimo! aspetto con ansia l'articolo! :-)

facendo altre prove con crossover ho notatato altri svantaggi........per
esempio con wine potevo navigare nella fantomatica c: invece con
crossover no....e se non installo con l'utility di crossover i prog non
vengono installati bene....mmmmh.....tirando le somme finali non sono
proprio contento.....i sw microsoft si installano ma non lavorano con la
stabilità e fluidita desiderata... autocad 2007 non c'è verso di
installarlo (il framework .net 2.0 non ci pensa nemmeno a
installarsi).....queste persone di codeweaver stanno facendo un ottimo
lavoro però farsi pagare per questi risultati non mi sembra il caso!
chissà se ci saranno sviluppi.

mi aveva stupito di gran lunga di più il semplice wine! crossover è
basato su wine ma non ho notato enormi cambiamenti....

grazie a tutti dell'attenzione

Dy