[FoLUG] virtualbox, fondere win in ubuntu

danny milandri dmilandri@gmail.com
Gio 6 Mar 2008 15:00:11 CET

ciao raffaele,

sto seguengo pari passo la guida che mi hai mandato....solo che ho un
problema: non mi si avvia la macchina virtuale sia da utente che da
superutente! mi da questo errore nella fasedi avvio della VM..

VirtualBox kernel driver not installed. The vboxdrv kernel module was either
not loaded or /dev/vboxdrv was not created for some reason. Please install
the virtualbox-ose-modules package for your kernel and execute
'/etc/init.d/vboxdrv start' as root.
VBox status code: -1908 (VERR_VM_DRIVER_NOT_INSTALLED).

Codice&nbspd'uscita:
0x80004005
Componente:
Console
Interfaccia:
IConsole {1dea5c4b-0753-4193-b909-22330f64ec45}

ho provato a caricare il virtualbox-ose-modules ma mi dice che li ho già!

ho cercato sul forum di innotek ma non sono riuscito a trovare molto!

grazie infinite

Dy