[FoLUG] Software di masterizzazione con Ubuntu

Stefano Giunchi stefano.giunchi@gmail.com
Ven 14 Mar 2008 15:38:59 CET

Il 14/03/08, Riccardo Corrado <riccardo.corrado@gmail.com> ha scritto:

> [...]

Il migliore software per Gnome è Brasero, ma è ancora lontano da K3B.
Io in tutti i miei PC utilizzo Gnome, ma per masterizzare uso sempre K3B.
Funziona benissimo, non so perchè non ti funzioni; l'hai installato dalla
gestione applicazioni di Ubuntu o in modo diverso?

Stefano

--
SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail