[FoLUG] Connessione internet 56K

Giancarlo Fabbroni gcarlof@inwind.it
Ven 7 Nov 2008 14:03:14 CET

Raffaele Ravaioli ha scritto:

> Questo Fabbroni non mi sembra nuovo. Deve aver già postato un simile
> quesito ed è stato tacciato di Troll.

Non ti avevo chiesto cosa pensi di me!!! Ho solo fatto una domanda di
aiuto al gruppo perchè avevo un problema. Quando frequentavo il Folug
uno degli scopi era quello di aiutare gli utenti di Linux e di
promuovere un sistema operativo alternativo alla Microsoft. Se ora
l'obbiettivo è quello di dare etichette agli utenti del gruppo, la cosa
non mi interessa più.
Giancarlo