[FoLUG] [OT] Cercasi motherboard per AMD socket 754

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Sab 8 Nov 2008 02:08:03 CET

On Fri, 2008-11-07 at 19:47 +0100, Andrea Marchini wrote:
> La mia vecchia gloria sta sfarfallando, c'è nessuno che ha da qualche parte
> una scheda madre con socket 754 per il mio Athlon 64?

Secondo me, visto i costi ti conviene comprare una scheda nuova sock
939, ram e processore, i nuovi amd costan veramente poco anche perchè
cambiandola rischi che le ram abbiano qualche problema di compatibilità
come è successo a me(anche a me ha ceduto una scheda di quel tipo).

Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano