[FoLUG] Connessione internet 56K

Lun 10 Nov 2008 13:22:04 CET

Davide Giunchi ha scritto:

> Direi che la discussione si è chiarita:
> Raffaele pensava che Fabbroni-Ballardini fosse un troll perchè ad una
> precedente domanda sullo stesso argomento gli era stato risposto di
> attivare "Stupid Mode = 1" in wvdial. In realtà non si tratta di una risposta
> da buontempone ma di un parametro vero e proprio che esiste in wvdial.
> Si tratta quindi di un semplice malinteso.

Bene, il buon Giunchi ha definitivamente chiarito la questione.
Senza fare della polemica, perchè non me ne frega un benemerito caxxo di
essere considerato un troll in quanto non lo sono, vorrei aggiungere che
si può verificare quanto ho scritto in risposta a Fabbroni facendo un
semplice
# man wvdial.conf
oppure
# man wvdial