[FoLUG] xbox-linux(sembrerebbe OT, ma in fondo non è)

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Gio 13 Nov 2008 17:51:21 CET

Una piccola serie di domande/richieste:

1) Qualcuno ha già l'occorrente e l'esperienza per installare linux su
xbox?(e la pazienza per farmi da tutor nella modifica?)

2) Qualcuno ha il gioco per xbox "mechassault" usato nella procedura(copia
originale, please)?

3) Qualcuno l'ha già fatto? (domanda opzionale, sò già di volerlo fare ma mi
interessava qualche opinione).

4) Varie ed eventuali

In sostanza grazie ad un forte sconto sono riuscito a procurarmi 3 xbox
vecchie(ci ho quasi speso più di benzina che altro) ed era mia intenzione
mettere in piedi un clusterino domestico, ma a quanto pare alla M$ non và
giù che qualcuno metta le mani sul sistema operativo...

Danke schon

Skyborgsin
Che vuole costruire un magi system ritardato.