[FoLUG] xbox-linux(sembrerebbe OT, ma in fondo non è)

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Sab 15 Nov 2008 15:06:27 CET

Praticamente nessuno, ma considerando che IL pentium III che ho ora ogni
tanto decide di prendersi una vacanza di qualche secondo(leggi: si spegne e
riaccende di botto per i cavoli suoi) e che in fondo in fondo uno o più è
meglio di niente... (ovviamente non rimarranno accese sempre, eccheccavolo).

Per la cronaca: non faccio rendering a livello professionale, ma solo per
puro gusto artistico-autolesionistico mi diletto con scenari 3d
autoprodotti, quindi anche se un rendering completo mi richiede un paio di
giorni, posso pure accontentarmi.

Certo, poi il giorno che faccio qualcosa di professionale mi faccio questo:
http://helmer.sfe.se/